Che si tratti di smentire la loro presunta “crisi” o pubblicare l’ennesimo outfit audace, quando ci sono di mezzo Fedez e Chiara Ferragni la polemica è sempre dietro l’angolo. Solo pochi giorni fa Chiara era stata nuovamente criticata per una foto nella quale indossava una canotta trasparente che mostrava più del dovuto, ora a scatenare i commenti è stato Fedez con la complicità della piccola Vittoria. Il rapper ha mostrato il suo nuovo tatuaggio dedicato alla figlia.
“Non ho capito, ti ha tatuato lei?”, scrive un follower. “Perdona la franchezza, fossi in te denuncerei il tatuatore”, scrive un altro. E ancora: “Sembra Angela Merkel quando pensa all’Italia”, oppure “Dopo questo tatuaggio io lo direi all’avvocato”, in omaggio ovviamente alla litigata con Luis Sal. C’è anche chi ha voluto citare il mitico film di Aldo Giovanni e Giacomo “Tre uomini e una gamba”: “Il mio falegname con 5000 lire lo faceva meglio”
La risposta di Fedez alla critiche sul suo nuovo tatuaggio
Fedez è stato al gioco e ha risposto con ironia. “Amici, non siate cattivi”, ha detto per poi spiegare di aver voluto proprio un’immagine così. Magari non rispecchierà perfettamente la bellezza della piccola Vitto, ma “rispecchia la sua anima”.
Dopo aver conquistato l’estate 2022 con “La dolce vita”, ora Fedez è pronto a fare lo stesso con “Disco Paradise”. Insieme a lui quest’anno ci sono gli Articolo 31 e Annalisa. Quest’ultima ha anche fatto il possibile per insegnare agli altri la coreografia del brano (qui potete vedere la reazione di J-Ax, è esilarante).
Foto: LaPresse