Magazine RDS

Il post di Belen Rodriguez per il compleanno di Santiago vi farà commuovere


“Sei un bravo ragazzo e mi hai insegnato a diventare una brava mamma”. Belen Rodriguez non ha certo trattenuto le emozioni quando ha deciso di condividere su Instagram gli auguri per il figlio Santiago. “Con i tuoi profondi occhi dai il senso più grande che la vita mi possa aver regalato”, continua Belen a corredo di una serie di foto del piccolo “Santi”, come viene chiamato in famiglia, che raccontano come sia cresciuto negli anni.



Per il compleanno, Belen e il suo ex marito Stefano De Martino hanno scelto un regalo decisamente vintage: una bellissima bicicletta degli anni ’80. Per la festa, invece, hanno optato per il campo da calcio dove Santiago gioca tutte le domeniche.


Tutti segnali che fanno pensare ai follower che tra Belen e Stefano, dopo le tante frecciatine e i commenti poco sereni scambiati sui social, le tensioni siano appianate. Anche con l’ex compagno Antonino Spinalbese, Belen ha ricucito i rapporti riunendosi con lui e la piccola Luna Marì durante le vacanze di Pasqua.


Sembra proprio che Belen abbia lasciato alle spalle i momenti difficili, abbia voltato pagina e sia pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Questa volta da sola, ma sicuramente più serena e più felice.


Foto: Instagram