Magazine RDS

Il primo selfie di Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo mesi, ecco la reazione dei follower


Solo nelle prime ore il post di Belen Rodriguez insieme a Stefano De Martino ha superato i 200.000 like. Spiega bene quanto i suoi follower, ad oggi 10,6 milioni, aspettassero questo selfie.


Ormai in pochi credevano ancora agli articoli sulla loro presunta crisi di coppia pubblicati quasi ogni settimana da tutti i siti di gossip. De Martino e Belen, a loro modo, avevano già smentito mostrandosi insieme ad Emma Marrone (qui la foto) dopo aver festeggiato la vittoria del Napoli allo stadio Maradona. Eppure i pettegolezzi continuavano a circolare.



La realtà è che i due, ormai, non si curano più di questi pettegolezzi. Quando sono tornati insieme e hanno deciso tornare ad essere una famiglia, che ora si è allargata con la nascita della piccola Luna Marì, la loro vita privata è stata spesso lasciata lontana dai riflettori. Nell’ultimo anno Stefano e Belen hanno usato i social principalmente per lavoro o, al massimo, per pubblicare qualche foto di Santiago (che più cresce e più è uguale al papà). Quando avevano del tempo per loro, era giusto lasciare i telefoni spenti. La vita vissuta è più bella di quella raccontata.



Belen Rodriguez ha copiato Chiara Ferragni? La foto con la figlia Luna Marì ha acceso le polemiche


Durante questo weekend di vacanza al mare, anche un’altra foto non è passata inosservata. Domenica Belen Rodriguez ha pubblicato un bellissimo scatto che la ritrae con la piccola Luna Marì che dorme in braccio a lei. Come spesso accade sui social, qualcuno ha cercato di creare polemiche, accusando Belen di aver “copiato” Chiara Ferragni che qualche giorno prima aveva pubblicato una foto vagamente simile insieme alla piccola Vittoria. L’ennesimo “polverone” basato sul nulla, insomma. Belen, com’era prevedibile, ha preferito non commentare.



Foto: Instagram / Instagram