Magazine RDS

Il primo video di Ilary Blasi su TikTok: “Volete vedere le cose zozze?”


“Io lo so che voi mi cercate perché volete che vi dica qualcosa…”. Ilary Blasi ha deciso di aprire un suo profilo TikTok e ovviamente l’ha fatto alla sua maniera. “E ‘stica**i, direte voi”, ha aggiunto ironica auto-censurandosi. Insomma, la conduttrice ha voluto usare la sua consueta dose di autoironia per coinvolgere gli utenti della piattaforma, chiedendo a loro direttamente cosa vorrebbero vedere nei suoi prossimi contenuti.


Nel giro di poche ore il video ha superato i due milioni di visualizzazioni e raccolto quasi 4.000 commenti. Molti hanno risposto che vorrebbero conoscere meglio la sua quotidianità, a partire dalla sua “morning routine” fino a scoprire le sue abitudini che segue ogni giorno. In tanti hanno colto l’occasione per ribadire che non vedono l’ora che torni in tv. C’è anche chi sogna che torni a condurre il “Grande Fratello”, rubando il posto ad Alfonso Signorini.


Ilary Blasi su TikTok: i messaggi degli hater 


Non potevano mancare, infine, i commenti degli hater: tra messaggi in ricordo del suo ex marito Francesco Totti – “Io sto con il capitano” – e altri commenti poco gentili come “Ti avevo scambiata per Flavia Vento” o “Non ti ha cercato nessuno, tranquilla”. Ovviamente Ilary è più che abituata a reazioni simili e ha preferito non rispondere.


I follower non vedono l’ora che inizi a fare video con sua figlia Chanel, decisamente più esperta di lei su TikTok. Li accontenterà?


@ilaryblasi.official Niente balletti (e niente cose zozze) #ilary #dietrolequinte #davedere ♬ suono originale – Ilary Blasi


Foto: TikTok