Magazine RDS

Il racconto shock di Pamela Anderson: “Per poco non venivo uccisa in aereo”


Pamela Anderson ha recentemente condiviso un racconto shockante che riguarda un’esperienza di vita particolarmente inquietante, avvenuta durante un volo. L’ex star di Baywatch, ospite del podcast Happy So Confused, ha svelato un episodio in cui per un tragico equivoco si è ritrovata a rischio di vita.


Lo scambio di persona che poteva costare la vita a Pamela Anderson


Durante il volo, Pamela Anderson venne scambiata per un’altra celebrità: un membro delle The Chicks, il famoso trio musicale country, noto in passato come Dixie Chicks. Questo errore di identità, apparentemente innocente, sfociò in una situazione estremamente pericolosa. Anderson racconta che un uomo si avvicinò a lei con un atteggiamento minaccioso, urlandole: “Sai cosa ha fatto questo Paese per te?“. L’attrice, spaventata, iniziò a temere per la propria incolumità, fino a quando l’uomo, furioso, tentò di aggredirla.


“Mi sono girata e lui era arrabbiato. Poi l’hostess ha dovuto ammanettarlo al sedile perché stava cercando di attaccarmi”, ha dichiarato Pamela. L’incidente, che ha visto il personale di bordo intervenire prontamente, ha avuto un epilogo tanto surreale quanto pericoloso: l’uomo credeva che Pamela fosse una delle The Chicks, le cui dichiarazioni politiche avevano suscitato un enorme scalpore negli Stati Uniti qualche anno prima. “Si scoprì che pensava fossi delle The Chicks. Ricordi tutta quella storia sulle Dixie Chicks? Per poco non venivo uccisa su un aereo, ha infatti raccontato l’attrice-


Pamela Anderson ha aggiunto che, dopo l’episodio, ha provato una forte paura di volare. Nonostante l’incidente sia stato risolto senza gravi conseguenze, l’attrice ha sottolineato l’impatto psicologico che questi eventi hanno avuto sulla sua vita.


La controversia delle The Chicks


La controversia con le Dixie Chicks aveva avuto luogo nel 2003, quando la cantante Natalie Maines dichiarò, durante un concerto a Londra, che lei e le sue colleghe si vergognavano del fatto che George W. Bush fosse texano, in riferimento all’invasione dell’Iraq. Questa dichiarazione scatenò una serie di reazioni pubbliche e minacce nei confronti del gruppo, che venne persino boicottato dalla sua stessa base di fan.


Foto: LaPresse.