Magazine RDS

Il romantico investimento di Stefano De Martino: quanto ha speso e quali sono i suoi possibili progetti


Dopo l’acquisto della villa a Posillipo, Stefano De Martino ha ribadito il suo amore per Napoli e il suo interesse a rimanere coinvolto nella vita della città. 


Il conduttore ha appena acquistato uno dei tram ANM che viaggiavano per le strade cittadine quasi 100 anni fa. La notizia è stata diffusa da Napolike, che ha specificato anche il modello del mezzo in questione, il CT139K.



Come spiega il sito, De Martino non ha svelato quali saranno i  suoi progetti futuri. Nell’ultimo periodo si è creato un discreto interesse verso i tram storici e alcune aziende si sono dette disponibili all’acquisto di questi mezzi per trasformarli in attività pubbliche come ristoranti esclusivi, locali per aperitivo o piccoli club.


Non si esclude, quindi, che anche De Martino voglia seguire questo trend e consolidare ulteriormente il suo legame con la città. In più occasioni aveva spiegato di voler creare nuove opportunità lavorative a Napoli per poi fare il “pendolare” con Roma e Milano per i suoi impegni televisivi e teatrali.


Il tram storico acquistato da Stefano De Martino: ecco i prezzi di partenza dell’asta


Anche sul prezzo non ci sono conferme esatte ma Napolike ha spiegato che l’ANM aveva messo all’asta undici tram: quattro, il cui prezzo di partenza era di 3.780 euro ciascuno, potevano essere riutilizzati mentre altri sette, con un prezzo di partenza di 2.800 euro, erano invece destinati alla rottamazione.


Foto: LaPresse