Magazine RDS

Il tatuaggio di Ambra fatto insieme alla figlia è l’inizio di una nuova vita

Per Ambra questo non è certo un periodo dei più sereni. Da giorni è su tutte le riviste di gossip a causa della separazione con Massimiliano Allegri, per la quale ha persino ricevuto un tapiro da “Striscia la notizia”.

Finora l’attrice non ha mai voluto commentare i tanti articoli pubblicati sui giornali, a partire dalle indiscrezioni sui tanti tradimenti che avrebbe subito in questi quattro anni fino al fatto che presto dovrà cambiare casa per non incappare in problemi legali.

Pochi minuti fa, però, ha pubblicato la sua prima foto su Instagram dove la vediamo insieme alla figlia dopo aver fatto un tatuaggio insieme. È stato realizzato da Anna Neudecker, in arte La bigotta. “Alla fine mi ha convinta Jolanda” – ha scritto su Instagram – “Un ‘per sempre’ che non si poteva rifiutare, pensato con gli occhi a cuore de La bigotta”.







Ambra e Jolanda hanno scelto un soffione, un’immagine che sembra raccontare il loro desiderio di allontanare con leggerezza tutte le preoccupazioni e prepararsi ad un nuovo capitolo della loro vita insieme.


Foto: Ambra e la figlia Jolanda Regna, via Instagram