Magazine RDS

Il tatuatore di Fedez risponde alle polemiche sul tatuaggio della piccola Vittoria: “Alzo le mani”


Il nuovo tatuaggio di Fedez non è certo passato inosservato. Pochi giorni fa il cantante ha mostrato ai suoi follower di Instagram il suo speciale omaggio alla figlia Vittoria. Non è il primo che fa in onore dei figli. A inizio anno aveva deciso di fare un grande tatuaggio sulla schiena, una grande fenice che riemerge dalle sue ceneri. Era un chiaro riferimento all’operazione che ha fatto lo scorso marzo dopo aver scoperto di avere un raro tumore endocrino al pancreas. Ad accendere il fuoco della fenice ci sono i due figli Leone e Vittoria: un messaggio forte e poetico, che ribadisce tutto il suo amore per loro.


Con questa opera maestosa aveva ricevuto gli apprezzamenti più diversi, con quest’ultimo tatuaggio dedicato alla piccola Vitto, invece, è andata diversamente. In tanti, alcuni con toni più ironici altri decisamente più indignati, l’hanno criticato molto. C’è anche chi gli ha consigliato di denunciare il tatuatore.


Il tatuatore risponde alle polemiche


Gabriele Anakin, ovvero colui che ha realizzato il tatuaggio, ha deciso di rispondere mostrando la foto fornitagli prima di iniziare il lavoro. Eccolo:


@gabriele_anakin

Hasbulla con il bavaglino

♬ suono originale – ANAKIN


Foto: LaPresse / TikTok