In molti l’hanno conosciuta grazie al personaggio di Cassie nelle serie cult “Euphoria”, oggi Sydney Sweeney è una vera e propria star. Recentemente è anche stata scelta dai Rolling Stones per il videoclip di “Angry”.
Su Instagram ha oltre 16 milioni di follower che non si perdono mai nemmeno uno dei suoi post. Quest’ultimo non fa eccezione: l’attrice ha pubblicato alcune delle foto realizzate per il servizio di copertina di Glamour. Tra top di jeans e minigonne provocanti, le foto rappresentano al meglio tutto il suo fascino. In poche ore il post ha raccolto oltre 480.000 like.
Sydney Sweeney è la nuova stella del cinema americano
Nonostante la giovane età – il 12 settembre ha compiuto 26 anni – oggi Sydney Sweeney è già considerata come uno dei volti più promettenti della nuova scena hollywoodiana e, insieme a Zendaya, anche lei in “Euphoria”, è sempre più richiesta dai registi più importanti.
L’abbiamo vista in “C’era una volta a… Hollywood” di Quentin Tarantino, nel thriller “The Voyeurs” diretto da Michael Mohan e recentemente ha presentato “Tutti tranne te”, la commedia romantica nella quale è la co-protagonista insieme a Glen Powell. Certo non si fermerà qui, in tanti scommettono su di lei e sono certi che diventerà una delle dive più importanti dello star system.
Foto: LaPresse