Magazine RDS

Il vestito si apre sul seno nudo, Emily Ratajkowski è più provocante che mai


Alla festa che Vanity Fair organizza ogni anno per la notte degli Oscar, non sono mancati i look provocanti. Quello di Emily Ratajkowski non è certo passato inosservato. Se l’anno scorso la modella aveva stupito i presenti con un vestito trasparente che lasciava poco spazio all’immaginazione, quest’anno Emrata si è presentata sul red carpet con un abito firmato Jacquemus, caratterizzato da una generosa apertura sul seno nudo.



La sensualità secondo Emily Ratajkowski


Pur essendo una delle top model più richieste al mondo e spesso bersaglio dei paparazzi alla ricerca di nuovi scoop sui suoi possibili flirt, oggi Emily Ratajkowski può dire con orgoglio di non curarsi più del giudizio altrui.


Lo ha affermato chiaramente in un’intervista a Elle, pubblicata lo scorso novembre, in cui ha raccontato come il suo modo di presentarsi in pubblico non sia più correlato ai luoghi che frequenta. Ecco le sue parole:


 “Non mi interessa più. Una volta cercavo di adattarmi all’ambiente in cui mi trovavo. Se volevo essere sessualmente attraente, mi truccavo molto. Se volevo essere presa sul serio da un pubblico colto, mi truccavo meno e questo valeva anche per il mio modo di vestire. Ora non me ne importa più. Non mi interessa tanto la percezione che la gente ha di me. Io sono così e loro lo capiranno, e se non lo faranno, sarà colpa loro.”


Foto: Instagram