L’arrivo di Zendaya Coleman all’ultima sfilata di Louis Vuitton ha creato il panico per le strade di Parigi. Appena è si sparsa la voce che l’attrice di “Dune” avrebbe partecipato alla presentazione della collezione primavera-estate 2024, migliaia di persone sono corse davanti al quartier generale della maison di moda pur di riuscire a incontrarla.
Un lungo vestito bianco e una zip che si apre sul seno nudo arrivando quasi all’ombelico, lo stile scelto da Zendaya era molto sensuale ma, al tempo stesso, estremamente elegante.
A quando il matrimonio tra Zendaya e il fidanzato Tom Holland?
Intanto i fan di Zendaya e del fidanzato Tom Holland non vedono l’ora che i due facciano finalmente il grande passo. Ormai fanno coppia fissa da sette anni, ovvero da quando si sono conosciuti sul set di “Spider-Man”.
Alcune settimane fa i fan di Zendaya avevano notato un anello sospetto, saltando subito alla conclusione che Tom le aveva chiesto di sposarlo. L’attrice era stata costretta a smentire il pettegolezzo spiegando che, quando vorrà dare una notizia così importante, avrà dei metodi decisamente più romantici e non si affiderà certo ad una storia su Instagram.
@etcanada #zendaya #tomholland #zendayaedit #engagment #engagementring #tomhollandandzendaya #funny ♬ original sound – ET Canada
Foto: LaPresse