Tolto quando si diverte a punzecchiare la suocera mettendola in imbarazzo con battutine piccanti, chi conosce bene Luca Agentero sa che ha un animo romantico. L’ha dimostrato innumerevoli volte: basta leggere le bellissime dediche d’amore fatte per la moglie Cristina Marino, oppure guardare le tenere, rarissime, foto che ogni tanto pubblica con i figli Roberto Noè e Nina Speranza.
Ora l’ha ribadito pubblicando nelle sue storie un reel davvero dolce. Nel video si vede una coppia che, dopo 64 anni insieme, si amano ancora come se fosse il primo giorno. Anche se Luca non è stato esplicito, sembra un altro bellissimo pensiero per la moglie Cristina. Eccolo:
Luca Argentero, la famiglia prima di tutto
Luca Argentero l’ha detto più volte, ora la priorità va alla sua famiglia. Ha ridotto al minimo gli impegni di lavoro e, tolto “Doc – Nelle tue mani”, le cui riprese sono iniziate in queste settimane, e la promozione del suo primo libro “Disdici tutti i miei impegni”, il resto del suo tempo sarà interamente dedicato alla moglie e ai figli.
In questi giorni sta ritornando in auge una domanda che gli facevano spesso l’anno scorso. Che fine ha fatto “Sandokan”? Con alcuni post su Instagram Can Yaman ha fatto intendere che la serie tv è in lavorazione. Argentero, però, ha smesso di parlarne da tempo. I fan non vedono l’ora di avere nuovi aggiornamenti.
Foto: Instagram