Magazine RDS

Ilary Blasi cambia look: il video spiazza i follower


Nuovo look, nuova vita? Ilary Blasi ha deciso di rivoluzionare il suo stile con un taglio decisamente diverso dal solito. La foto è stata pubblicata da Alessia Solidani, la sua hair stylist di fiducia (e anche di tante altre vip della tv). Dal biondo è passata ad una tonalità tendente al toffee. Il taglio scalato, poi, incornicia il suo viso in un modo inedito, facendo risaltare i suoi bellissimi occhi.



Quale sarà il futuro di Ilary Blasi in tv?


Gli esperti di cronaca rosa si domandano se, oltre a questo nuovo taglio, ci sono anche altri cambiamenti in arrivo. Sul fronte sentimentale non ci dovrebbero più essere colpi di scena. La sua storia d’amore con Bastian Muller continua a gonfie vele e le foto delle loro vacanze lo dimostrano. 


Per quanto riguarda il lavoro, invece, potrebbero esserci cattive notizie. Al momento è rimasta senza programmi e, secondo molti addetti ai lavori, dovrà presto dire addio a Mediaset. C’è chi sostiene che, dopo aver concluso la collaborazione con Barbara D’Urso, questo possa essere un ulteriore passo avanti della rete verso un cambiamento annunciato da tempo, ovvero ridurre i programmi trash e avvicinarsi più al gusto delle famiglie. Si tratta solo indiscrezioni: Mediaset non ha mai espresso critiche dirette alla conduttrice, anzi, durante la presentazione dei nuovi palinsesti Pier Silvio Berlusconi si era complimentato con lei per l’ultima edizione dell’”Isola dei Famosi”.


Intanto si è diffusa la voce che Ilary potrebbe affiancare Amadeus al prossimo festival di Sanremo.


Foto: Facebook