Magazine RDS

Ilary Blasi e Bastian Muller: la relazione sarebbe giunta al capolinea


Estate tutta da decifrare quella di Ilary Blasi. La sentenza del Tribunale di Roma per la vicenda dei Rolex dell’ex marito, Francesco Totti, è sempre lì, a dare un po’ la misura del tutto. Il prossimo appuntamento, in tribunale, ormai a settembre, anche.
Ma c’è anche un’altra questione: la relazione sentimentale che lega – o dice qualcuno, “legava” – la Blasi a Bastian Muller, di fatto, non c’è più. Della coppia, in quanto tale, non c’è più traccia e lo stesso Bastian sarebbe ormai lontano dai radar del gossip nostrano e – a quanto pare – anche dai pensieri di Ilary. Forse, appunto.




Tra Ilary Blasi e Bastian Muller sarebbe finita


Di loro due, insieme, non ci sono più immagini, e lei sarebbe in vacanza dal mare alla montagna, sempre senza di lui. Questo dicono i ben informati, ormai da diverso tempo. Sui social la coppia non sarebbe più tale, la narrativa sarebbe diversa e la storia avrebbe avuto fondamenta meno solide di quanto si potesse supporre.

Intanto, se Sparta piange, Atene se la ride. Questo perché lato Totti, le cose vanno in un’altra direzione e – se si può dire – l’amore procede a gonfie vele: una relazione più stabile, costante, insieme a Noemi Bocchi. Una relazione ufficializzata quasi un anno fa.
Il tutto, naturalmente, in attesa del prossimo round, a settembre appunto, davanti al giudice.


Immagine di copertina: IG Ilary Blasi