Le borse di Ilary Blasi sono tornate a casa dalla sua legittima proprietaria. Forse non se ne erano mai veramente andate, magari Francesco Totti l’aveva semplicemente nascoste in qualche ripostiglio della loro maxi villa all’Eur. Oppure c’è chi sostiene che le avrebbe portate da mamma Fiorella, dove l’ex moglie di sicuro non avrebbe messo piede.
Sono solo ipotesi quelle pubblicate oggi dal Corriere, l’unica certezza è che llary sia riuscita a riottenere la sua preziosa collezione. Lo confermano anche alcune storie su Instagram dove vediamo la showgirl con al braccio una borsa Chanel mentre si trova nel salone dell’hair-stylist Alessia Solidani.
È i Rolex di Totti? Per ora non pervenuti. L’ex capitano della Roma spera che il gesto distensivo nei confronti dell’ex moglie lo metta in buona luce alla prossima udienza che il giudice civile ha fissato a stretto giro. Francesco ha ancora un carta da giocare: le scarpe, oltre ad altri accessori, che avrebbe sottratto a Ilary. Spera così di far leva e riottenere finalmente la sua collezione di orologi. Ci riuscirà?
Intanto gli avvocati continuano a consigliare loro di trovare un accordo pacifico e evitare la separazione giudiziale. Non se ne parla: Ilary Blasi vuole andare in tribunale. La guerra si fa sempre più vicina.
Foto: LaPresse