Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller hanno festeggiato il primo anno insieme, per farlo sono tornati nella “loro” New York.
I fan della conduttrice se la ricordano bene: lo scorso novembre Ilary aveva pubblicato una foto proprio dalla Grande Mela, per molti quella vacanza era il primo segnale che si era lasciata alle spalle i momenti più difficili legati alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti e che stava voltando pagina. I primi pettegolezzi sul presunto flirt con Bastian iniziavano a circolare e la coppia non era ancora stata fotografata insieme.
Ora, a distanza di dodici mesi, i follower hanno rivisto quelle stesse luci, con la differenza che adesso, abbracciato a lei, c’è Bastian. “Un anno dopo”, ha scritto Ilary accompagnando la foto con un cuore rosso. Per la coppia è stato un anno fantastico: la distanza, lui in Germania, lei in Italia, non ha pesato sul loro amore e la loro storia è diventata ogni giorno più forte.
“Unica”: il docufilm di Netflix dedicato a Ilary Blasi
Dal 24 novembre è in streaming su Netflix “Unica”, il primo docufilm sulla sua vita. Dopo essere stata in silenzio a lungo Ilary ha deciso di raccontare la sua versione della storia. Ecco un estratto dove spiega il momento in cui ha capito che le cose tra lei e Francesco stavano cambiando:
“A fine gennaio andiamo a cena e ad un certo punto comincio a notare un marito diverso. E da lì, un disastro. A chi credo: ai giornalisti o a mio marito? 20 anni che frequenti una persona, è normale che ti fidi. Lo vedevo strano. Non potevo credere che l’uomo che era stato accanto a me per 20 anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa così”.
Foto: Instagram