Magazine RDS

Ilary Blasi mostra lo scontrino della prima spesa al supermercato dopo le vacanze: scoppia la polemica


Per Ilary Blasi non è una novità ricevere critiche su Instagram. Alcune settimane fa le era bastato pubblicare una foto che la ritraeva al tramonto mentre beveva un bicchiere di vino in piscina: il messaggio ricorrente era il solito, ovvero che ostentare la sua ricchezza in questo modo è tutt’altro che elegante.


Ora che le sue vacanze sono finite, ha voluto mostrare nelle sue storie lo scontrino della prima spesa fatta una volta tornata a casa. Il video è subito diventato virale, dividendo il parere degli utenti. Sulla pagina di Very Inutil People, ad esempio, in tanti l’hanno nuovamente criticata per l’importo finale (600 euro), mentre altri invece l’hanno difesa dicendo che avendo tre figli quella cifra non è così assurda. Altri ancora, leggendo nel dettaglio tutti i prodotti comprati, hanno commentato che ha gusti tutt’altro che raffinati. Ecco il video:




Quale sarà il futuro di Ilary Blasi in tv?


Ai telespettatori più affezionati non sarà sicuramente piaciuto scoprire che, anche per il palinsesto 2024/2025, la presenza in TV di Ilary Blasi sarà ridotta al minimo. A confermarlo è stato pochi giorni fa direttamente Piersilvio Berlusconi che, intervistato da Il Fatto Quotidiano, ha detto chiaramente che, per ora, nel suo futuro c’è solo la prossima stagione di “Battiti Live”.


Contento dei risultati di questa ultima edizione, l’imprenditore ha aggiunto che non esclude nuovi progetti, ma ha fatto intuire che al momento non c’è nulla di concreto all’orizzonte. Ecco le sue parole:


“Se ci saranno altri progetti che saranno adatti a lei, e le interessano, ovviamente ci fa piacere Ilary lavori con noi. Ad oggi, passiamo”.


Foto: Instagram