Dopo aver monopolizzato i siti e le riviste di gossip con un “Unica”, il documentario nel quale ha raccontato la fine del matrimonio con Francesco Totti, ora Ilary Blasi ha deciso di pubblicare anche un libro nel quale racconterà la “sua” verità.
Si intitola “Che stupida. La mia verità” e sarà in tutte le librerie a partire dal 30 gennaio (ma è già in preorder da oggi). La conduttrice l’ha definito “una storia di dolore e rinascita”, aggiungendo anche che avrà “un finale inatteso”. Ecco l’annuncio su Instagram:
Com’era prevedibile, il post su Instagram ha subito diviso i suoi pareri dei follower e non sono mancati i commenti degli hater. In tanti hanno dimostrato il proprio affetto. “Ilary faccio parte di quella parte di Roma che ti ha sempre amata ed adesso ancora di più”, ha scritto una fan della conduttrice. “Sei tu la nostra Shakira”, ha scritto ironico un altro.
In altrettanti l’hanno criticata dicendo che ormai sta esagerando nella spettacolarizzazione delle sue vicende personali. “Questa autocelebrazione sta diventando veramente pesante”, scrive una follower. “E menomale che i panni sporchi si lavano in casa”, aggiunge un’altra. E ancora:
“Cosa non si fa per monetizzare, ma soprattutto chi te lo ha scritto visto che tu e l’italiano siete su due pianeti distanti.”
Come reagirà Francesco Totti?
Al momento non è chiaro se Francesco Totti risponderà o meno con la sua versione dei fatti. Dopo le prime interviste, decisamente aggressive, nell’ultimo periodo l’ex capitano della Roma aveva cambiato strategia di comunicazione moderando i toni. Pochi giorni fa aveva anche lasciato un “like” ad una foto scattata ad Ilary in uno dei loro ristoranti preferiti, interpretato da molti come un segnale distensivo. Non si esclude, però, che Totti voglia prima o poi rispondere alle tante dichiarazioni fatte dalla ex moglie.
Foto: LaPresse