Magazine RDS

Ilary Blasi risponde ai “consigli non richiesti” di Simona Ventura sulla crisi con Francesco Totti


Ilary Blasi senza freni. La conduttrice de “L’Isola dei Famosi 16” non si sta facendo problemi a commentare i tanti gossip usciti sul suo conto nelle ultime settimane. Ospite di Verissimo Ilary si era sfogata per come i settimanali avevano trattato la sua presunta crisi con il marito Francesco Totti. “Ho letto e quelle cose lì sui giornali io le ho lette insieme a voi” – aveva detto la Blasi – “Francamente non abbiamo capito io e Francesco perché sono state scritte. Anche in 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta”


Anche Simona Ventura era intervenuta sull’argomento pubblicando su Instagram un lungo post dedicato alla coppia. Lei, che per la stessa tempesta mediatica ci è già passata, ha voluto dare il suo punto vista. Probabilmente l’intento era quello di mandare un messaggio pubblico a due persone che stima e a cui voleva esprimere la sua vicinanza. 



Questi “consigli non richiesti”, come lei stessa li ha definiti, hanno però scatenato molte polemiche, generando più di 2400 commenti sotto il post. Ora anche la Blasi ha voluto dire la sua. Intervistata dal Fatto Quotidiano, ha spiegato di non aver capito questa sua inaspettata manifestazione di solidarietà. “È vero” – ha risposto Ilary Blasi – “Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh”.


Foto: LaPresse