Si è già creata una grande attesa per “Ilary”, il sequel di “Unica”, la serie dedicata alla vita di Ilary Blasi. Nelle interviste rilasciate in questi giorni non sono mancate domande sulla sua vita sentimentale, in primis sulla relazione con il nuovo compagno Bastian Muller e, ovviamente, anche sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.
Intervistata da Grazia, Ilary ha dedicato a quest’ultimo una nuova frecciatina, ironizzando sugli ormai noti tradimenti. “Ho sempre condiviso Francesco come Capitano della Roma” – ha detto la Blasi – “Ora so che l’ho fatto anche in altri sensi”. Ha anche raccontato della prima volta che ha parlato di Bastian ai figli. Ecco le sue parole:
“Ho impressa l’immagine di Cristian che mi guarda e mi fa: ‘Ma perché tedesco?’. Cristian e Chanel sono cane e gatto, come tutti i fratelli, ma in questo caso sono stati complici. La piccolina, per un lungo periodo, lo definiva il signore inglese. Ora sa che Bastian è un amico speciale della mamma”.
Nessun ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti
Se quindi c’era ancora qualcuno speranzoso che, prima o poi, Ilary e Francesco avrebbero rimesso in discussione la loro separazione, dando una nuova chance al loro rapporto, ecco, su questo lei è stata tassativa. La conduttrice ha detto chiaramente che “il passato non si cancella”, ma lei vive nel presente ed è “proiettata nel futuro”.
“La gente spera nel mio ritorno con Totti” – conclude Ilary – “ma non è possibile e neppure rispettoso per chi ci è accanto”.
Continuano le indagini su Francesco Totti
Intanto si aspettano i nuovi sviluppi sull’ormai nota indagine su Francesco Totti. Come sapete, era stato denunciato dalla stessa Ilary per aver lasciato da sola la figlia Isabel, di 8 anni, mentre lui era fuori a cena. La difesa ha risposto che la piccola era insieme a una baby-sitter, ma in seguito è emerso che sarebbe stata accudita dalla portinaia del palazzo.
Pare, però, che la conduttrice avrebbe la prova che confermerebbe, invece, che la piccola è rimasta sola per tutta la serata. Secondo Il Messaggero, è stata depositata agli atti la videochiamata in cui si vede chiaramente la bambina che, sotto la direzione della mamma, filma ogni stanza della casa per testimoniare che fosse davvero sola.
Foto: LaPresse