Magazine RDS

Ilary Blasi smentisce la notizia sull’investigatore privato e il suo cachet da capogiro: parla l’avvocato


Ormai sta diventando una scena già vista e rivista. Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione sono uscite le notizie più fantasiose, soprattutto sulla showgirl. Inizialmente lei ha lasciato correre ma, quando le indiscrezioni hanno incominciato a diventare fin troppo colorite, ha chiesto ai suoi legali di intervenire con diffide e risposte al vetriolo.


L’ultima fake news riguarda l’ormai noto investigatore privato che Ilary Blasi avrebbe ingaggiato per pedinare Francesco Totti. In un’intervista al settimanale Nuovo il detective Ezio Denti aveva spiegato le tecnologie usate e, soprattutto, la cifra da capogiro per l’ingaggio: 75.000 euro. 


Ilary Blasi ha deciso di smentire chiedendo al suo avvocato Alessandro Simeone di inviare una lettera a Dagospia, che aveva ripubblicato sul suo sito l’intervista a Denti. Ecco la smentita:


“Caro Dago, in nome e per conto della Signora Ilary Blasi, Ti indico quanto segue. Quest’oggi hai ripubblicato l’intervista che risulta rilasciata dal Signor Ezio Denti al settimanale “Nuovo”, nella quale si afferma che la mia Assistita lo avrebbe ingaggiato, nel mese di aprile 2022, per effettuare indagini sul Signor Francesco Totti. La notizia è semplicemente falsa. Ilary Blasi infatti non ha mai avuto rapporti con il Signor Denti; non ha mai incontrato il Signor Denti per conferirgli un incarico. Non ha mai incaricato il Signor Denti, tantomeno per effettuare quanto lo stesso indica nell’intervista; non ha mai pagato 75mila euro per effettuare investigazioni sul marito. Il Signor Denti è già stato diffidato dall’accostare la propria attività professionale al nome della Signora Blasi. Si tratta, in sostanza, dell’ennesima fake news. Confido nella tempestiva pubblicazione di questa mia comunicazione, da valere anche come rettifica”.


Foto: LaPresse