Magazine RDS

Ilary Blasi su tutte le furie: Francesco Totti non ha rispettato i patti


La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico e le riviste di gossip stanno facendo a gara per trovare ogni possibile indiscrezione sul loro rapporto. Ora a buttare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Chi. Come spiega The Pipol, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini tra l’ex calciatore e la showgirl c’era un patto, quello che non uscissero mai foto di possibili tradimenti. Così si legge sul settimanale:


“Il patto tra Ilary e l’ex marito era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto e quel modo di esporsi sereno con la bella Noemi, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto la ragazza”.



Secondo il settimanale, quindi, la storia tra Totti e Noemi Bocchi, per ora non ancora ufficialmente confermata, ci sarebbe eccome. Chi aveva pubblicato le foto dei due insieme e pare che Ilary si sia arrabbiata moltissimo. Pare anche che le persone vicine alla coppia avessero inizialmente tentato di coprire Totti negando ogni possibile flirt ma, quando sono comparse le foto, hanno ammesso di averli visti insieme in più occasioni.


Ovviamente si tratta solo di pettegolezzi a cui non è mai seguita una conferma ufficiale. Né Noemi Bocchi, ne tanto meno gli ex coniugi hanno voluto commentare l’indiscrezione e, molto probabilmente, mai lo faranno. 


Ilary Blasi, sulla sua pagina Instagram, continua a pubblicare foto insieme ai suoi figli scattate durante la vacanza a Zanzibar. Quale risposta migliore alle polemiche?



Foto: LaPresse