Magazine RDS

In bikini sulla neve o in discoteca in topless, Victoria dei Måneskin provoca i follower così


Tra foto in topless e video bollenti, per i follower di Victoria De Angelis non è una novità vedere sui suoi profili contenuti decisamente sexy. Da vera diva rock’n’roll, la bassista dei Måneskin ama provocare i suoi fan. Quest’ultimi post non sono certo passati inosservati.




Per Victoria De Angelis questo è un periodo d’oro


Anche se ultimamente si sta facendo notare come dj, come bassista continua a ricevere elogi e apprezzamenti molto importanti. Dopo John Taylor dei Duran Duran che l’ha definita “la più importante bassista elettrica in circolazione”, anche Saturnino ha espresso commenti molto positivi nei suoi confronti. Il bassista di Jovanotti ha spiegato di essere un grande fan dei Måneskin e ha sottolineato che, grazie a Victoria, in molti ultimamente hanno riscoperto la passione per il basso. “Un sacco di ragazze hanno chiesto in regalo un basso per Natale”, ha spiegato.


Ora i Måneskin si prenderanno una pausa dopo il tour che li ha impegnati per diversi mesi e li ha portati in giro per il mondo. Non rimaranno fermi a lungo, però, la band è già stata annunciata tra gli headliner tra molti dei festival più importanti d’Europa come il Rock en Seine, il Rock Wertcher, il Rock Am Ring e altri ancora.


Foto: Instagram