È diventato un grande classico, non appena Chiara Ferragni pubblica una foto provocante subito viene subissata di commenti indignati. In alcuni casi, quando gli hater hanno sorpassato il limite, lei ha anche risposto. Il più delle volte, però, ha preferito ignorare le critiche e lasciar perdere.
Lo farà anche questa volta? Alcuni giorni fa ha presentato il suo outfit scelto poco prima di partire da Capri, dove si trovava per alcuni impegni di lavoro. La canotta trasparente, che faceva intravedere il seno nudo, ha subito creato scandalo.
I commenti sotto la foto senza reggiseno di Chiara Ferragni
In tanti, tra i commenti, si chiedono chi davvero possa permettersi di andare in giro vestita in questo modo. “Voi andreste in vacanza così o ci andrebbero le vostre figlie?” – scrive una follower – “È bello solo per una foto e un post dove si viene pagati per farlo. Non è per criticarla ma è la verità”. Un’altra utente ribadisce il messaggio: “Ma dai… sono foto di scena e voi qui a perdere tempo a fare moralismi e paternali. I tuttologi del web”. Un altro scrive:
“Questo non è bello. Questo non è elegante. Questa non è moda. Questa non è protesta. Questo non è rispetto della femminilità. Questo è esibizionismo. Ed il mondo non ne ha bisogno”.
In molti, però, prendono le sue difese scrivendo che questi commenti raccontano perfettamente quanto siano frustrate certe persone. C’è anche chi paragona gesti come il suo a quello fatto dalle femministe negli anni ’70, semplicemente usando mezzi diversi come i social. C’è anche chi le chiede provocatoriamente di postare foto così più spesso, perché si diverte a leggere i commenti così bigotti.
Foto: Instagram