La notizia della morte di Luke Perry ha davvero sconvolto tutti. Come sapete l’attore – conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Dylan nella serie cult Beverly Hills 90210 – era stato colpito da un ictus la scorsa settimana e le sue condizioni di salute, purtroppo, non sono migliorate.
Nelle ultime ore sono stati tanti i colleghi che hanno voluto condividere il loro dolore e fare le condoglianze ai famigliari dell’attore. Buona parte del cast di Beverly Hills 90210 – immaginiamo che non tutti se la siano sentita, visti anche i messaggi lasciati nei giorni precedenti – ha pubblicato sui social un ricordo di Luke Perry e, oltre a loro, sono tanti i volti noti di Hollywood che hanno voluto dare il loro contributo.
Dal conciso – ma sentito – ricordo di Leonardo di Caprio, che ha definito Luke «un artista di buon cuore e incredibilmente talentuoso», al lungo tweet di Charlie Sheen: «la tua eleganza, il tuo spirito, il tuo fascino e il tuo cuore gigante, hai ispirato e incantato così tanti di noi».
Tra i messaggi dei colleghi, invece, uno dei più commoventi è sicuramente quello di Ian Ziering (Steve) che ha scritto: «Per sempre mi consolerò con i ricordi stupendi che abbiamo condiviso negli ultimi trenta anni. Che il tuo viaggio possa essere accompagnato dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come tu hai fatto qui, migliorando la nostra vita e di tutti quelli che ti sei lasciato alle spalle». Gabrielle Carteris (Andrea) ha scritto: «Il mio cuore è spezzato, sono senza parole. Tu, mio amico, sei un’anima potente e hai lasciato un segno in tutti noi». Ecco i messaggi più belli.
Foto: Instagram