Magazine RDS

Auguri a David Beckham che compie oggi 41 anni

Oggi è il compleanno di David Beckham.


Classe 1975, come riporta uno dei suoi numerosi tatuaggi che mostra orgoglioso su tutto il corpo, David Beckham compie oggi 41 anni.


Icona del calcio internazionale, ma anche sex symbol, volto e fisico richiestissimo nelle campagne pubblicitarie di tutto il mondo, David Beckham è soprattutto un grande amante di tatuaggi.


Da scritte come “Pray for me” tatuata sull’avambraccio sinistro, “Ut Amen et Foveam” (“così amo e mi prendo cura di te”), la citazione latina tatuata all’interno di un braccio, oppure “I am my beloved and my beloved is mine” (“Io sono del mio diletto e il mio diletto è mio”), la scritta in ebraico tratta dal cantico dei Cantici di Salomone, la stessa che la moglie Victoria riporta lungo la schiena, realizzata in occasione del loro sesto anniversario di matrimonio.

A nuvole, cuoricini, croci rondini e colibrì, solo per citarne alcuni. Fino alle immancabili dichiarazioni di affetto per i figli impresse sulla pelle. Poi c’è il “23”, l’immancabile numero di maglia indossato sia al Real Madrid che ai Los Angeles Galaxy.


 


La passione per la body art è evidente, David Beckham esprime anche attraverso i tatuaggi il sentimento che lo lega alla moglie, l’ex Spice Girls Victoria Adams, conosciuta nel 1997 e sposata nel castello di Luttrellstown (vicino Dublino) il 4 luglio del 1999. Dall’unione della coppia, ribattezzata dai media “Posh and Beks” sono nati quattro figli: Brooklyn Joseph (1999), Romeo James (202), Cruz David (2005) e l’ultima arrivata in casa è la piccola Harper Seven (2011). Ovviamente anche e soprattutto a loro, David Beckham ha dedicato dei tatuaggi, come mostra nelle immagini del suo profilo Instagram che ha raggiunto più di 22 milioni di seguaci.


Auguri all’ex calciatore, al modello, al padre più glamour e affascinante degli ultimi tempi.


Auguri a David Beckham.