Magazine RDS

Bacia la cagnolina Matilda sulla bocca: polemiche per Chiara Ferragni


Qualche giorno fa la cagnolina di Chiara Ferragni è stata male dopo aver ingerito una pigna. Tempestivamente è stata portata in una clinica veterinaria dove fortunatamente tutto si è risolto in poche ore e Matilda, così si chiama la nota bulldog francese, è potuta tornare a casa.


Per festeggiare il suo ritorno, la sua padroncina Chiara Ferragni ha postato una foto nella quale la si vede dare un bacio alla cagnolina la quale contraccambia con una leccata. Non tutti e tutte però hanno apprezzato il gesto, tra i vari commenti anche positivi ce ne sono alcuni critici.


Le critiche a Chiara Ferragni per il bacio sulla bocca a Matilda


Mati è tornata a casa” così scrive l’imprenditrice digitale nella didascalia della foto. Felice per il ritorno in forze della cagnolina, probabilmente non si aspettava di ricevere commenti negativi per il gesto d’affetto dimostratogli.



Eppure alcuni hanno scritto: “Che schifo!”, oppure, “Ma il cane con la lingua non si lecca le parti intime?” ed altri così.


C’è chi però è accorso in sua difesa: “Adoro quelli che scrivono “che schifo”… chissà nella loro vita cosa si son bevuti o han mangiato” ed anche “Solo chi ha un cane può capire! Lo schifo è ben altro…pensate prima di parlare!”.


Foto: Instagram.