Magazine RDS

Il bacio di Victoria Beckham alla piccola Harper

La foto di Victoria Beckham che da un bacio in bocca alla figlia Harper Seven divide i follower su Instagram. La stilista ha da poco condiviso un tenero momento sul social, in occasione del compleanno della piccola.


Happy Birthday baby girl We all love you so much X @davidbeckham @brooklynbeckham kisses from mummy X“.


La foto, in un solo giorno, ha raggiunto più di 586 mila like e 7mila commenti. I follower si dividono e c’è chi accende la polemica, domandando se sia opportuno o meno baciare sulle labbra il proprio figlio e soprattutto se sia il caso di condividere l’immagine su di un profilo social così seguito.


Victoria Beckham bacia in bocca la piccola Harper e sui social è polemica



L’ex Posh Spice vanta la bellezza di 11 milioni e 700 utenti che la seguono sul suo profilo Instagram. Ed è proprio in questo il luogo non luogo dove avvengono le più incredibili polemiche, che non hanno risparmiato nemmeno l’ex Spice Girl e la piccola Beckham, “ree” di essersi scambiate un innocente bacio sulle labbra in occasione del compleanno di Harper, che ha compiuto 5 anni.


Moltissimi tra gli utenti si sono soffermati più sul gesto del bacio in bocca più che sul significato, ritenendolo inopportuno specie se condiviso sui social. Tantissimi altri fan (e tantissime mamme come lei) hanno invece lanciato l’hastag #victoriabeckham condividendo le loro foto mentre baciano dolcemente sulle labbra i propri figlioletti.