L’ultimo scatto di Belén Rodriguez pubblicato su Instagram ha di nuovo sollevato un polverone. La showgirl posa sensuale con un paio di ciabattine color azzurro acceso. Bellissima come sempre, nella foto si mostra al naturale, con ai piedi delle ciabatte che su di lei, a detta di molti fan, hanno il “potere” di essere ugualmente sexy. Ma non è tanto la scelta dell’abbigliamento ad aver acceso gli animi dei follower.
Il ‘putiferio social’ è stato scatenato dall’uso di Photoshop. Anche la bella argentina, come tante sue colleghe, da Chiara Nasti a Valeria Marini fino ad arrivare a Kim Kardashian e Kylie Jenner, è caduta nella tentazione – e nell’errore – di affidarsi poi al ‘fotoritocco’, nonostante sia una delle donne più ammirate dello show.
I fan più attenti hanno notato che, “attaccato al cerchio vicino allo specchio manca quella piuma che si vede solo riflessa” si legge tra i numerosi commenti che ha ricevuto il post, “caspita nella realtà c’è solo l’ombra… ultimamente questi fenomeni del Photoshop fanno un po’ di errori“. Qualche altro utente, invece, fa notare come sia “stranamente” allungata la sua figura. Anche qui, però, nessuna conferma, ma l’errore allo specchio ha scatenato l’ironia dei follower.
Foto: Instagram