Una foto un mistero. Doppio mistero. Le due pizze sono al centro della questione nell’ultimo post condiviso da Chiara Ferragni e Valentina Ferragni. Due pizze tonde fumanti appena sfornate sono state servite alle due bionde influencer, che sorridono in camera mentre sono in procinto di assaporarle. Peccato però che, nonostante entrambe hanno in mano una fetta appena tagliata e pronta da mordere, sul tavolo quelle due pizze sono intatte e intere.
Chiara Ferragni e la pizza infinita
I follower insorgono: è un “fake post”. “Avanzava al pizzaiolo quel pezzo? Le vostre pizze sono intere” si legge tra i centinaia di commenti rivolti a smascherare il misfatto. “Lo ha scritto lei stessa sotto la foto” arriva in “soccorso” un fan attento. Chiara Ferragni nella didascalia aveva anticipato tra parentesi (o, forse, corretto successivamente, non è dato saperlo) che quelle sono delle pizze infinite.
Ci scherza su anche la sorella, che dal suo profilo Instagram sotto quello stesso scatto ha scritto: “pizze che si ricompongono parte 2”. Bisognerebbe solo capirne il senso, ora.
Fonte foto: Instagram