Sono la coppia social più chiacchierata degli ultimi tempi, e non solo per le loro pubblicazioni. Da influencer quali sono Chiara Ferragni e Fedez sono entrati sotto la lente di ingrandimento di alcuni curiosi, allo scopo di stimare quanti sono i guadagni derivati proprio dai loro canali. E’ Instagram che va per la maggiore tra i due neosposini, canale dedicato su cui ormai condividono qualsiasi cosa. E tra le dolci foto di Leone, o le stories in cui raccontano la loro vita quotidiana, Chiara Ferragni e Fedez si scattano foto perfette con indosso brand e marche molto famose.
Sono appunto i grandi brand che li contattano per avere pubblicità, misurata in termini di visibilità sui canali delle due star. A quanto pare c’è qualcuno che ha fatto una valutazione dei loro guadagni: oltre a percepire qualche soldo, tra Chiara e Fedez ci sarebbe anche una differenza di portafoglio.
L’ultima stima parla di 9 milioni di euro, circa, percepiti dalla faschion blogger Chiara Ferragni. Fedez invece avrebbe chiuso l’anno con circa 2,6 milioni di euro. Nel dettaglio, le stime dicono che un post sponsorizzato sui loro canali Instagram sia valutato all’incirca tra i 10 e 12 mila euro.
Fonte foto: Instagram