Magazine RDS

Elisabetta Canalis a Zuma Beach: bikini e addominali da urlo

Per Elisabetta Canalis, 40 anni compiuti, il tempo sembra non essere più passato da quando, giovanissima ed in splendida forma conquistava tutti ballando sul balcone del tg satirico più famoso della tv, Striscia La Notizia.



Lontana dalle luci della tv, in questa calda estate la showgirl rimane sempre connessa sui social, dove vanta su Instagram un pubblico di 2,4 milioni di follower. A loro Elisabetta Canalis dedica le foto più belle, dalla prima prova costume del 2019 (da 10 e lode), alla recente vacanza in Toscana, al video della sua #bottlecapchallenge ed i fan continuano a seguirla ed ammirarla oggi più di ieri.



Innumerevoli sono i like ricevuti che inondano ogni suo post, ma l’ultimo condiviso da Zuma Beach, una delle spiagge più grandi e più popolari della contea di Los Angeles, in California, ha raccolto un record di complimenti pieni di ammirazione e di stima. Merito di un bikini ed un fisico da urlo. Tra i numerosi commenti spunta anche l’ironia di un utente che scrive: “Ci sono più addominali in questa foto che in tutta la palestra che frequento“.




Foto: Instagram