Magazine RDS

Elisabetta Canalis, e il post della discordia su sua figlia, ma lei risponde così

Basta davvero poco per far scatenare l’ira degli haters nei confronti dei vip. Uno scatto, una didascalia (per alcuni) di troppo, e via alla pioggia di critiche. Questa volta è stato il turno di Elisabetta Canalis “rea” di aver condiviso dal suo canale Instagram uno scatto di Skyler Eva, la figlia avuta dal marito Brian Perri e di averlo commentato a modo suo.




Mamma Eli ha ripreso la piccola mentre riposava al mare, e ha pubblicato la foto scrivendo:


Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi , parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera.


Ovviamente si tratta di un gioco dettato dalla complicità di mamma e figlia. Un modo scherzoso anche per far conoscere la vivacità di Skyler Eva, 2 anni. Peccato che quello stesso ironico commento ha diviso i follower ed ha fatto parlare gli haters, tra cui tante mamme: “I figli fanno quello che insegnano loro i genitori“; un’altra: “Ma come, sputa?“, si legge. D’altra parte Elisabetta Canalis, ex velina e showgirl seguitissima, conosce le regole dei social, ma forse (e anche) in questo caso si è esagerato.


E se gli haters colpiscono, i vip spesso rispondono a tono. E’ il caso di Elisabetta Canalis che ha risposto per bene ai suoi detrattori scrivendo


Ragazzi vedo che la maggior parte di voi ha senso dell’umorismo. Qualcuno meno, forse colpa del post… chissà









Fonte foto: Instagram