Federica Nargi è finita nell’occhio del ciclone -degli haters- a causa di uno scatto social. La celebrità ha postato su Instagram una foto in cui veste i panni di una figlia dei fiori all’interno del furgoncino tipico dell’epoca. E sebbene addobbi e contorno siano colorati e molto carini, tuttavia non rappresentano l’elemento principale capace di catturare l’attenzione dei fan.
Ad attirare l’attenzione della maggior parte dei followers è proprio Federica Nargi. La ragazza, immortalata in una posa sexy, si mostra in tutto il suo splendore, a quanto pare non apprezzato da tutti. Da una parte infatti non si contano i messaggi e i commenti a favore della sua bellezza, dall’altra non mancano i più cattivi. Sono stati in tantissimi a commentarne il fisico.
E’ proprio la silhouette il punto su cui si sono focalizzati in molto. Troppo perfetto per essere vero, dicono in molti, soprattutto dopo la recente gravidanza. I fan, donne per lo più non hanno risparmiato acidi commenti, proprio a riguardo del fatto che la foto fosse ritoccata per renderla più bella e attraente. La Nargi non risponde alle critiche, per fortuna che c’è chi prende le sue difese, apprezzandone la forma fisica e la fisicità impeccabile.