Magazine RDS

Gianluca Vacchi compie 54 anni e cambia look (con una dedica a sua figlia Blu Jerusalema)

In questo periodo Gianluca Vacchi ha in testa solo sua figlia, letteralmente!

L’imprenditore e influencer ha celebrato il suo primo compleanno da papà di Blu Jerusalema, concedendosi un bagno in barca e un balletto social con la sua piccolina, ma non solo: in occasione dei suoi 54 anni, Gianluca ha pensato bene di concedersi una pausa da un hair stylist con una richiesta particolare.


Nel reel pubblicato sul suo profilo Instagram e condiviso con gli oltre 20 milioni di followers si nota la sua seduta dal parrucchiere, al termine della quale appare tra i corti capelli la B sul lato destro e “BLU” sul sinistro, successivamente anche in tinta con il colore e a contrasto con il suo biondo platino.



“Ti dedicherò ogni compleanno della mia vita. Ti amo Blu Jerusalema” si legge nella didascalia del post, con poi un pensiero anche alla sua compagna: “Ringrazio la mia regina Sharon ogni giorno per questo bellissimo regalo”.


Diventati genitori lo scorso 27 ottobre, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono pazzi d’amore per la loro piccola Blu Jerusalema, condividendo scatti della loro quotidianità e delle loro vacanze d’amore e di divertimento.

Anche la modella venezuelana, in occasione del compleanno di Vacchi, ha voluto celebrare il suo compagno con un post dolcissimo pubblicato sul suo profilo Instagram.



Famiglia riunita sul lettone, un mazzo di rose rosse e un tenero abbraccio: “All’uomo che è il più grande padre, partner e amore della mia vita, buon compleanno! La tua intelligenza, saggezza e coraggio non hanno limiti!”


Foto: Instagram