Magazine RDS

Giulia De Lellis è stata derubata: lo sfogo su Instagram

“Sono rimasta in mutande, letteralmente”. Così Giulia De Lellis ha commentato il furto che ha subito il giorno prima di capodanno. Poche ore fa l’influencer si è lasciata andare in un lungo sfogo su Instagram, spiegando nelle stories cosa era successo. I ladri hanno svaligiato l’intero appartamento, portando via tutto il suo guardaroba, compresa la sua collezione di scarpe, i trucchi, i profumi e molti degli elettrodomestici presenti in casa.


Giulia De Lellis ci ha tenuto a ringraziare chi le stata vicina e coloro che, nel giro di poche ore, le hanno prestato i vestiti e il minimo indispensabile per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza. L’influencer ha anche voluto cogliere l’occasione per spiegare come l’utilizzo dei social richieda molte premure e un tipo di attenzione non sempre così scontata.


“D’ora in poi eviterò di condividere dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all’altra” – ha detto Giulia De Lellis – “Bisogna assolutamente evitare di dire dove siamo, altrimenti a questi pezzi di m**** gliela serviamo direttamente su un piatto d’argento”.




Foto: Instagram