“A braccia aperte… Senza armi, senza difese perché non ne ho più bisogno”. Così Giulia De Lellis ha descritto il mood con cui vuole affrontare il nuovo anno che gli si presenta davanti. Questo venerdì l’influencer ha compiuto 26 anni. Per ringraziare i tanti che le hanno scritto, nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram una serie di fotografie senza veli davvero sensuali.
Nel giro di poche ore il post ha raccolto più 2.000 commenti e oltre 319.000 “mi piace”. Questo per Giulia non è certo il periodo dei più facili. La scorsa settimana ha annunciato di aver contratto il covid e di aver iniziato il periodo di quarantena.
Per questo ha voluto ringraziare tutti i suoi follower di Instagram, ad oggi 5,1 milioni, per il grande affetto ricevuto. “Chiusa in casa sola ma circondata d’amore come non mai” – ha scritto la De Lellis nel post – “Grata alla vita per avermi guidata fin qui, e a me stessa soprattutto, per non aver mai perso la strada. Forse ogni tanto, ma è stato bellissimo poi ritrovarla. Grazie per il pensiero di ognuno di voi, il bene che ho percepito è stato davvero tanto”.
Foto: Giulia De Lellis, via Instagram