Giulia Valentina, ex fidanzata storica di Fedez, è diventata mamma il 25 novembre e ha annunciato su Instagram l’arrivo della sua bimba. Ha postato una sequenza di foto di lei dopo aver partorito e del presunto fidanzato che tiene la neonata nell’ovetto. Nella didascalia una sola parola, “fatto”, un tono ironico tipico dell’influencer torinese.
Chi è il fidanzato di Giulia Valentina
Giulia Valentina è sempre stata molto riservata sulla sua nuova relazione, tanto che non ha mai svelato direttamente il nome del compagno e padre della bimba nata oggi. Un nome, però, è spuntato ed è quello di Filippo Bonini.
Secondo i rumors sarebbe proprio Filippo Bonini il fidanzato di Giulia Valentina, ora papà della loro bimba. Pare che i due stiano insieme da circa 8 anni, a seguito della relazione con Fedez.
Il 17 luglio scorso Giulia Valentina aveva annunciato di essere incinta, senza però svelare nulla sul compagno. Fino ad oggi, dove, anche se di spalle, ha pubblicato per la prima volta una foto del presunto fidanzato.
Tutto ciò che l’influencer ha mai dichiarato sul compagno lo sappiamo da un’intervista al Corriere della Sera:
Senza comunque dare un nome, aveva raccontato: “Nel mio profilo metto la mia creatività: non è uno specchio della mia vita privata. Tanto per me il mio fidanzato è già il padre dei miei figli, lo so. Ma ho fatto la scelta giusta prendendo una casa mia: è quello che voglio comunicare e chi voglio essere”.
Foto: Instagram.