Magazine RDS

I voli di Kylie Jenner scatenano le polemiche: “Usa il jet come una macchina”


Kylie Jenner è di nuovo sulla bocca di tutti. Questa volta, è stata definita “criminale del clima”.


La più piccola dell’impero Kardashian, infatti, ha deciso di utilizzare il suo jet privato per una breve tratta da un’area all’altra di Los Angeles, dalla durata di solamente 17 minuti. In macchina, con il traffico californiano, il viaggio avrebbe impiegato non più di 45 minuti. A dare la notizia è stato CelebrityJets, un account su Twitter che si occupa di riportare i percorsi dei jet privati. Inizialmente, la pagina aveva annunciato che il viaggio della Jenner sarebbe durato solamente 3 minuti. 



Secondo l’account, questo non sarebbe un caso isolato per la giovane miliardaria. Difatti, sulla pagina si possono leggere diversi tweet e segnalazioni di voli di breve durata, tra cui uno di 12 minuti, tutti a nome Jenner.



I commenti non sono mancati, e sul web in molti hanno fortemente criticato la Jenner. “Usa il jet come una macchina” E poi “Deve essere rimproverata! Le persone sono stanche delle celebrità che ci dicono come noi stiamo distruggendo l’ambiente quando sono loro!” Altri invece, hanno difeso la giovane VIP. “Probabilmente non era sul volo e l’aereo stava andando in manutenzione”.


Eppure, non è la prima volta che Kylie Jenner e la sua famiglia vengano criticate per il loro stile di vita. Recentemente, la giovane Jenner e sua madre Kris, avevano visitato un supermercato durante le riprese del loro nuovo reality show “The Kardashians”. Il duo è stato filmato mentre faceva la spesa, e dopo aver pagato, hanno definito il tutto in modo incredulo come una nuova esperienza. Gli spettatori hanno preso le distanze, ed hanno commentato chiamandole un’altra volta “fuori dal mondo”. A riguardo, la famiglia ha deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione. 


Foto: Instagram