Magazine RDS

Il grande successo di Clio Make Up: ecco quanto guadagna in un anno

Clio Zammatteo, per tutti Clio Make Up, è sicuramente uno dei migliori esempi di come si possa trasformare la propria passione in un’azienda di successo che dà lavoro a 35 dipendenti. I numeri parlano chiaro, intervistata dal Fatto Quotidiano Clio ha confermato un fatturato da 10 milioni di euro all’anno.


Chi pensa ancora che il termine influencer non vada preso seriamente dovrà ricredersi. “Fino all’anno scorso forse non gli veniva dato giusto peso” – ha commentato Clio Make Up – “Le cose poi sono cambiate. Comunicare in maniera leggera e spensierata non significa che come azienda non abbiamo raggiunto obiettivi importanti. Anzi. I numeri in crescita sono una dimostrazione tangibile del lavoro mio e del mio team”.


Da pochi giorni è tornata su Real Time con “Clio Back Home”, la sua nuova serie tv dove racconta il suo ritorno in Italia dopo aver vissuto per anni negli Stati Uniti. Nonostante si trovi a suo agio in tv, non direbbe sì a tutto, soprattutto ai reality. “Quante proposte lavorative mi arrivano al giorno?” – spiega Clio – “Non le conto ma è diventato un numero importante. A molte collaborazioni dicono no: non mi interessano i progetti in cui non credo o dei quali non riesco a sposare la filosofia. Esserci a tutti i costi, non m’interessa. Mi hanno chiesto anche di partecipare a dei reality, ma ho sempre detto no, non è il mio mondo. I reality non li farei”.



Foto: Clio Make Up, via Instagram