Magazine RDS

Il primo messaggio di Benedetta Rossi, ecco come sta dopo l’intervento


La scorsa settimana Benedetta Rossi aveva preoccupato tutti i suoi follower di Instagram, ad oggi 4,1 milioni, perché aveva annunciato che si sarebbe presa una pausa dai social. Il motivo? Doveva sottoporsi ad un delicato intervento alla schiena, lo rimandava da tempo e ora ha deciso di non posticiparlo ulteriormente.


La pausa, per fortuna, non è stata così lunga. Questo weekend Benedetta ha già tranquillizzato chi la segue dicendo che l’operazione è riuscita e mostrando un sorriso stanco ma tutto sommato sereno. “Questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”, aveva scritto.


Le ultime notizie sono decisamente più rassicuranti. La cuoca ha pubblicato nelle sue Instagram stories i video dei primi passi fatti dopo essersi alzata dal letto. “Ora ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita” – ha poi aggiunto in un post pubblicato poche ore fa – “Ci metterò un po’ ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette. Approfitto di questo post per ringraziarvi tutti, mi siete stati sempre vicini con messaggi carichi di affetto e di consigli, esattamente come come si fa con una cara amica. Non so se riuscirò mai a leggerli tutti ma l’ho apprezzato tanto e non lo dimenticherò mai”.


Foto: Benedetta Rossi, via Instagram