Kourtney Kardashian è riuscita, una volta tanto, a rubare la scena alle sorelle, ma questa volta non è una buona notizia. Non si può dire che la famiglia Kardashian/Jenner non sappia gestire la propria immagine online. I momenti in cui Kim Kardashian è riuscita a catalizzare l’attenzione su Instagram sono innumerevoli e l’imprenditrice ha sempre deliziato i suoi follower con gli scatti più maliziosi e seducenti.
Anche le due sorelline Jenner – Kendall e Kyle – non perdono occasione per tenere alta l’attenzione dei loro fan con foto provocanti, abiti eccessivamente stravaganti o completini intimi capaci di generare migliaia di commenti e milioni di “mi piace”.
Il clamoroso epic fail di Kourtney
Quando si cerca, però, la foto sexy a tutti i costi, l’epic fail è dietro l’angolo. Kourtney ha pubblicato uno scatto che la ritrae nella vasca da bagno in una posa decisamente sensuale ma in pochi minuti, tra i commenti, sono comparsi diversi messaggi che sottolineavano un uso eccessivo del fotoritocco.
L’errore più evidente lo si nota guardando una delle due gambe, posizionata decisamente troppo in basso rispetto all’altra. Pare una vera deformazione: se quella foto fosse vera Kourtney avrebbe una gamba decisamente lunga e non riuscirebbe a camminare. Anche il viso è evidentemente ritoccato, pare quasi “incollato” sul corpo di un’altra persona.
La foto diventa un boomerang
Come accade spesso in questi casi, la foto è diventata immediatamente virale regalando a Kourtney Kardashian uno degli epic fail più condivisi degli ultimi mesi. Tra i commenti sono tanti i follower che hanno ironizzato sulla foto e in tanti hanno suggerito di licenziare il grafico che ha avuto il coraggio di consegnare un lavoro simile.
Probabilmente è stata solo una brutta disattenzione, certo è che se Kourtney voleva stuzzicare l’opinione pubblica e finire su tutti i giornali, questa volta ci è riuscita. Ma non ha fatto una bella figura.
Foto: Instagram