Kylie Jenner ha letteralmente fatto surrisculdare i propri fan. Insomma anche la modella contribuisce ad alzare le temperature e lo fa con uno scatto proveniente dai suoi canali social personali. Kylie Jenner ha pubblicato sul suo account Instagram che non lascia nulla al caso e alla libera interpretazione. Nella foto la si vede stesa sul divano, senza maglietta e con qualche vedo non vedo particolarmente evidente.
Kylie Jenner in posizione reclinata sul sofà, mentre è appisolata scopre alcune parti intime, svelando anche alcuni dettagli piccanti. Un vedo non vedo capace di generare molta curiosità tra i fan, ma anche tanti apprezzamenti espressi sotto forma di commenti e like. Lo scatto ha raggiunto qualcosa come più di 8 milioni di like. Diciamo dunque che questa foto in pieno giugno bollente ha suscitato particolare interesse.
Piccola dettaglio: sebbene in tanti si siano soffermati su ben altri dettagli, tuttavia c’è chi ha fatto notare come la posa e lo scatto in realtà siano un omaggio a Jennifer Lopez, realizzata proprio nel corso degli anni ’90.
Fonte foto: Instagram