Magazine RDS

Maddalena Corvaglia ed il post di addio a Stef Burns

Maddalena Corvaglia si separa da Stef Burns. L’annuncio della fine del loro matrimonio arriva come una bomba direttamente dai social. Quasi 16mila Like e circa mille commenti a poche ore dalla sua dichiarazione.


L’ex velina bionda di Striscia la Notizia ha reso ufficiale la fine della storia con il chitarrista stelle e strisce di Vasco Rossi, Stef Burns. Lo ha fatto pubblicamente, utilizzando il suo profilo Instagram. Lo ha fatto con un commovente post di addio a cui ha allegato il ricordo del loro giorno più bello (la foto delle nozze). E lo ha concluso con un saluto d’amore.


I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli) … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita“.


Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore“, scrive.”Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore. Maddy“.


Maddalena Corvaglia ed il post di addio a Stef Burns




Solo una settimana fa, il chitarrista aveva dedicato su Instagram un augurio speciale alla moglie “Questa donna spettacolare!”, si legge. 




Non si conoscono le cause che hanno spinto la bella Maddy a condividere la sua confessione. Per ora sempre sui social ci fa sapere che è volata dall’inseparabile amica (ed ora socia in affari) Elisabetta Canalis a Los Angeles.




Immagine: Instagram