La regola “sbagliando si impara” non viene seguita per niente dalle Kardashian. A poco più di due settimane dal clamoroso epic fail di Kourtney, ora i fan della famiglia più chiacchierata d’America si sono esercitati a trovare i nuovi errori fatti con Photoshop sulla foto di gruppo pubblicata alcuni giorni fa.
Nello scatto vediamo tutte le Kardashian in forma smagliante ma i loro follower ormai si sono allenati benissimo a trovare gli errori commessi dai loro grafici, dai più evidenti a quelli più nascosti.
Le ombre di Kendall Jenner sono poco realistiche e dimostrano che la modella non era davvero sul set insieme alle sorelle ma “incollata” in un secondo momento. Anche la posizione di Khloé è piuttosto sospetta, dove sono finite le sue gambe? Secondo l’angolazione del busto è davvero difficile che siano coperte dal lenzuolo di raso o dagli addobbi della camera, è più plausibile che si tratti di un fotoritocco uscito male.
L’errore più nascosto, ma altrettanto clamoroso, riguarda di nuovo la povera Kourtney: se la volta scorsa si era trovata con le gambe allungate fuori misura, ora ha un piede con sei dita. Kardashian, non è meglio licenziare il vostro grafico e trovarne uno che sappia come si usa davvero Photoshop?
Foto: Instagram