Ogni foto condivisa sui social da Belén scatena un putiferio di commenti. Tra centinaia di cuoricini da parte di chi la ammira da sempre, spuntano altrettante critiche. Belén Rodríguez è seguitissima sui social network, e ama condividere molto anche attimi importanti della sua vita privata. Come quello da poco postato: il primo giorno di scuola del figlio Santiago.
Sexy Belén: in minigonna al primo giorno di scuola di Santiago
Belén e la foto della discordia. L’occasione è il primo giorno di scuola del piccolo Santiago. Uno scatto di spalle in cui mamma e figlio si tengono mano nella mano. Ma il web si divide. La showgirl è stata criticata dai follower per non aver rinunciato, nemmeno in questa occasione, a mostrarsi in modo sensuale. La Rodriguez indossa una minigonna cortissima, forse troppo corta per l’occasione. Per altri invece, che ne prendono le sue difese, è bellissima così e soprattutto è ben vestita.
“Complimenti per la scelta dei vestiti mamma”, scrive qualcuno, mentre un altro follower commenta: “Purtroppo molte donne quando diventano madri si annullano per il figlio, nel senso che cominciano a trascurarsi perché ovviamente hanno altri pensieri per la testa. Poi vedono donne belle che invece continuano a curare sè stesse ed il proprio aspetto fisico, si sentono inferiori rispetto a quel modello di bellezza e lo criticano”. Con un’altra foto la showgirl ha risposto commentando: “Una giornata bellissima”.
Fonte foto: Instagram