Magazine RDS

Una canzone per la figlia ormai morta: e Belén lascia lo studio in lacrime

La scorsa puntata di “Tu sí que vales” ha fatto scorrere fiumi di lacrime, tanto che Belén Rodriguez ha dovuto allontanarsi dallo studio, per ritrovare un po’ di controllo.

Luca Guadagnini è un papà e lo sarà per sempre, anche se la sua piccola Aurora non c’è più.

Durante il programma di Canale 5 ha cantato una canzone dedicata alla figlia scomparsa a causa di un tumore a soli 20 mesi.

I giudici si sono commossi a tal punto che la bella Belén ha lasciato lo studio in lacrime.


Nove anni fa la piccola Aurora ha lasciato questo mondo a causa di un tumore alla ghiandola surrenale, una malattia gravissima che ha concesso alla bambina e ai suoi genitori solo 20 mesi di vita insieme. Mesi importanti che i suoi genitori non dimenticheranno mai e che ora permettono a Luca di cantare il suo amore e raccogliere fondi per la ricerca.


Quando pensavano che il brutto male fosse stato definitivamente sconfitto, la piccola ha avuto una recidiva che non le lasciava scampo, solo pochi giorni. Così Luca e Genny, la mamma di Aurora, hanno deciso di portarla a casa circondata dai suoi affetti, non prima di averle mostrato la neve. Ore indimenticabili che ora fanno parte della canzone che ha commosso studio e pubblico a casa.


Ecco il video di una parte dell’esibizione




Foto e video: Instagram