Magazine RDS

Un’altra foto di Belen e il piccolo Santiago che ‘accende il web’

Vale sempre il detto “Nel bene o nel male, purché se ne parli” parafrasando il celebre aforisma di Oscar Wild ne “Il ritratto di Dorian Grey”.


Il “ritratto” in questione, quello che per l’appunto sta dividendo nel bene e nel male il web, è della bella argentina Belen. La showgirl ha pubblicato di recente un’altra immagine di lei con in braccio il figlioletto Santiago, di tre anni, indossando un bikini ridottissimo e l’augurio di una Buenas Noches ai suoi 41 milioni di fan.


Ma si accende ancora una volta la polemica. C’è chi “grida allo scandalo” per via di quel bikini striminzito “sempre di qualche misura più piccola“. Chi contraccambia l’augurio di una buona notte e apprezza lo scatto (e sono quasi 85mila i like).


La foto di Belen che abbraccia il piccolo Santiago



I fan sono abituati ai tantissimi selfie che Belen Rodriguez ama condividere dal mare, dalla piscina, in cui indossa (perfettamente) splendidi costumi e bikini. E si stanno abituando a vederla sempre più spesso nelle vesti di dolce mammina. Il fatto è che questa sua ultima foto – ancora una volta – sta dividendo i follower scatenando varie polemiche tra chi la difende e chi invece no. Perché secondo molti utenti in questa immagine di “vesti” ce ne sono davvero troppo poche.


Tra i centinaia di commenti c’è anche però chi la difende a spada tratta, ringraziando l’argentina di aver voluto condividere un’altra splendida immagine vedendo “solo tanto amore in questa foto“.