Ormai manca poco: Jacqueline Luna Di Giacomo e il suo compagno Ultimo hanno deciso di trascorrere gli ultimi due mesi della gravidanza a New York. Questa scelta non solo permetterà loro di vivere questo momento così speciale con maggiore tranquillità, senza doversi preoccupare di paparazzi e soprattutto delle intrusioni da parte dei fan, ma consentirà anche al piccolo di ottenere la doppia cittadinanza, italiana e statunitense.
Ieri, Jacqueline ha pubblicato le prime, dolcissime, foto dalla Grande Mela. Poche ore fa ha anche raccontato di avere la ferma intenzione di crescere suo figlio come lei stessa è stata cresciuta, ovvero facendogli imparare sia l’italiano che l’inglese. Ha condiviso un divertentissimo video nelle sue storie in cui, imitando la voce del piccolo, ha raccontato come reagirà quando lui proverà a parlare in italiano. Le storie hanno riscosso grande successo tra i fan e sono subito diventate virali.
@clemi.82 @Jacqueline Luna #ultimo #ultimopeterpan #jacqueline #fidanzatadiultimo #ilpancionecresce #ultimoejacqueline ♬ 5 Minute Silence – Dann Close
@francescaultimo #andiamoneiperte #foryouu #tiktok #francescamiglioreultimo #ultimo #jacquelinelunadigiacomo ♬ suono originale – FrancescaMiglioreUltimo2:43
Come si chiamerà il figlio di Ultimo e Jacqueline?
Ultimo e Jacqueline sono molto riservati e, com’era prevedibile, hanno preferito non condividere troppe informazioni sulla gravidanza. Come si può notare nel video, Jacqueline si è premurata di usare la parola “bebè”, evitando di svelare il nome. Tuttavia nei mesi scorsi era trapelato che il nome potrebbe iniziare con la lettera “E”. Inizialmente i fan avevano ipotizzato che il bambino si sarebbe chiamato Emanuele, ipotesi successivamente smentita da Ultimo. Altri suggeriscono che potrebbe chiamarsi Edoardo, in onore di un caro amico di Ultimo scomparso qualche anno fa.
Jacqueline ricucirà i rapporti con la madre Heather Parisi?
Chi sperava in un commento di Jacqueline alle recenti dichiarazioni di Heather Parisi rimarrà deluso. La futura nonna, ospite a Verissimo, ha smentito le voci e le critiche degli hater che sostenevano che non avrebbe voluto conoscere il nipotino. Molti fan sperano che la gravidanza possa migliorare i rapporti tra madre e figlia, ma nel video di Jacqueline, nonostante i riferimenti alla sua infanzia, non ci sono menzioni della madre né dell’intervista. Affronterà mai il tema in pubblico?
Foto: TikTok / Instagram