Magazine RDS

Jennifer Aniston diventa ancora più bionda e fa subito tendenza

Jennifer Aniston schiarisce di qualche tonalità i suoi capelli ed il risultato è eccezionale. L’attrice statunitense, ex volto di ‘Friends‘, è diventata biondissima e il suo nuovo look fa girar la testa ai fan. Classe 1969, Jennifer Aniston alla soglia dei 52 anni, detta la moda alle più giovani e non smette di essere apprezzata ed amata.


Jennifer Aniston mostra il nuovo look su Instagram


Il debutto sui social ne è stato un (altro) esempio tangibile: il suo profilo Instagram aperto (appena) poco più di un anno fa aveva ottenuto 6,7 milioni di follower in pochissimo tempo dalla pubblicazione del primo post. Oggi ne conta 36 milioni.


Jennifer Aniston biondissima


Lʼex moglie di Brad Pitt, con cui ha mantenuto nel tempo un ottimo rapporto tanto da far ancora sognare i loro fan in un ritorno di fiamma, condivide per i follower alcuni scatti del suo nuovo look fresco di hair stylist. L’attrice (ri)diventa ancora più bionda e la sua scelta fa subito tendenza. Il colore dei capelli più chiaro le dona moltissimo: il “biondo Jennifer” – diventato subito di tendenza tra i follower – la illumina e le regala una nuova età, decisamente più fresca e più giovane.



Foto: LaPresse